Vuoi fare un blog di racconti di viaggio e vacanze nel mondo?
fare un blog di racconti di viaggio e avventure nel mondo

Vuoi fare un blog di racconti di viaggio e vacanze nel mondo?

Ami viaggiare? Ami trascorre le tue vacanze intorno al mondo?

Magari viaggi molto per lavoro e questa cosa ti piace tantissimo? Ti piace condividere le tue esperienze di viaggio?

Se hai risposto di si ad almeno una di queste domande sei capitato/a nel post giusto!

Gente in viaggio è una community di viaggiatrici e viaggiatori appassionati proprio come te che, come te, amano raccontare le proprie esperienze, i propri consigli e le proprie storie ad altre persone. Lo facciamo (si perché anche noi ci lavoriamo abbiamo la stessa tua passione!) indistintamente quando siamo a cena con amici e parenti e quando siamo online sui social network e sui nostri siti/blog.

Gente in viaggio raccoglie le storie di tutti noi in maniera originale, sotto un’unico cappello che con estrema comodità consente a tutti noi (e anche a te) di non doverci preoccupare di tanti aspetti tecnici, legali ed economici necessari per avviare un blog di racconti di viaggio.

Le tue avventure nel mondo ed esperienze di viaggio a portata di web

Ne hai viste tante di cose in questo mondo tanto da pensare che altre persone potrebbero trarre beneficio dalle tue esperienze? Vorresti condividerle online, magari farti conoscere per le tue capacità di scrittura o per la tua passione per la fotografia e hai pensato di creare un blog tutto tuo? Magari hai già provato ad avviare questa esperienza con un servizio gratuito per fare blog online ma non hai avuto grandi risultati in termini di lettori al di fuori dalla tua cerchia di amici.

In realtà condividere le proprie esperienze di viaggio online è facile. Quello che è davvero difficile è farle leggere ad altre persone che non siano parenti ed amici! Ancora più difficile è poter vivere e lavorare di questa passione!

Gente in viaggio è un magazine partecipativo basato su un gioco. Abbiamo più di dodici mila lettori mensili che, come te, amano leggere di esperienze di viaggio e avventure in giro per il mondo. Magari cercano proprio i tuoi consigli e le chicche che solo chi ha vissuto determinate storie può conoscere e condividere. I tuoi viaggi possono essere preziosi per altre persone, anche solo per regalare una bella lettura!

Hai mai scritto un ebook di racconti di viaggio?

Noi di Gente in viaggio si! Ti piacerebbe fare parte di questo gruppo di folli viaggiatori e narratori appassionati? Dai un’occhiata a “Lentamente” il primo ebook gratuito costruito dalle storie di viaggi slow di 8 membri della nostra community e diffuso sulle piattaforme online nazionali ed internazionali. Un bellissimo modo per farsi conoscere, per far conoscere il mondo e creare una cultura di viaggio condivisa che si diffonde nel web. I prossimi racconti di viaggi e avventure nel mondo pubblicati potrebbero essere i tuoi!

Cosa aspetti ad entrare nella community e raccontare le tue storie e i tuoi consigli di viaggio? Ci sono migliaia di lettori che ti aspettano –> iscriviti subito!

infografica diventare blogger di gente in viaggio

  • Stesso argomento
  • Stesso autore

Nessun articolo trovato

Itinerari Avatar 3 comments

Il Portogallo è una meta molto affascinante e non credo esista nessuno che si rifiuterebbe di tornarci anche dopo esserci…

Viaggi slow Avatar 2 comments

Splendido e pittoresco, il borgo di Pentedattilo è situato a 250 m slm e fa parte del comune di Melito Porto Salvo.…

Consigli utili Avatar 1 comment

Dopo il nostro primo appuntamento alla scoperta del turismo esperienziale continuiamo il nostro excursus alla scoperta di questo nuovo concetto…

Viaggi culturali Avatar 1 comment

Per chi vive nelle grandi città è una consuetudine quotidiana. Parlo del desiderio di trascorrere qualche giorno al di fuori…

Food Experience Avatar 1 comment

Ormai i Bronzi di Riace sono tornati nella loro sede storica: il Museo Nazionale della Magna Grecia di Reggio Calabria. Rimessi in…

Viaggi culturali Avatar 1 comment

È stato quando da una cucina è uscita fuori una signora anziana a chiedermi chi ero che mi sono reso…

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami
Top