collaborazione foxtrail roma

Visitare Roma da un punto di vista insolito: vi presentiamo Foxtrail

Foxtrail è una giovane startup che, come noi, ama giocare con i viaggiatori dandogli la possibilità di vedere le città da un punto di vista davvero originale, nuovo, insolito: quello del gioco! 

Ti stai chiedendo cosa vuol dire visitare una città giocando? Scoprirla attraverso sistemi di gaming interattivi che ti portano a contatto con il territorio, chi lo vive e chi lo rende unico? 

Foxtrail, il primo partner della Balena Volante

Forse era scritto nella natura delle cose anche se il destino può sembrare un po’ bizzarro: una balena volante che collabora con una volpe di città. Eppure forse è anche questo il bello della collaborazione nata tra genteinviaggio.it e Foxtrail: a noi piace far viaggiare i nostri utenti attraverso contest e giochi online basati sulla condivisione di contenuti di qualità, il team di Foxtrail nasce dal desiderio di offire ai viaggiatori un’esperienza di gioco in alcune delle zone più belle e suggestive di Roma come Trastevere e Villa Borghese.

Quante volte hai visitato una capitale europea, e non solo, e non ti sei sentito convinto di essere entrato davvero in contatto con la città, il suo spirito e i suoi abitanti? Purtroppo nei contesti urbano è facile che questo avvenga e, forse, è anche un po’ normale. Immagina una città con un centro storico grande e ricco come quello di Roma – che richiede mesi e mesi di vita da turista per essere visitata davvero da cima a fondo – quanto può essere scoperta dal punto di vista della sua autenticità e semplicità. La città si presta perché i suoi abitanti sono decisamente autentici e alla mano, però per avere un punto di vista diverso e davvero originale c’è bisogno di un aiutino.

Foxtrail non solo ti dà questo aiuto ma ti “guida” in maniera giocosa e divertente!

A Roma accompagnati da una volpe: i content game di Foxtrail

La nostra collaborazione sarà ricca di opportunità di viaggio. Il primo passo sono questi due content game dedicati a chi ama andar per città. Citybreak ma non solo:

Cosa fate quando tornate in una città in cui siete già stati?

Raccontateci di cosa andate alla ricerca quando vi capita di tornare in una città che già conoscete! Condividete le vostre esperienze così da poter essere d’ispirazione per gli altri viaggiatori che vi leggono, che potranno trovare ottimi spunti ed idee su cosa fare e vedere nel prossimo viaggio in una città in cui sono già stati. Leggi di più ed inizia a giocare!

Scoprire la città camminando: la migliore passeggiata urbana

Qual è stata la sensazione che ti ha lasciato conoscere qualcosa di nuovo magari proprio all’interno della tua città, grazie solo al vostro spirito d’osservazione, alla tua voglia di camminare e al bisogno di scoperta? Quali sono i posti che hai scoperto che non potevi neanche immaginare? Leggi di più ed inizia a giocare!

Come diciamo sempre… il viaggio è un gioco, partecipi?

Avatar

Alessio Neri

Appassionato di viaggi e comunicazione digitale, sono blogger dal 2004 e me ne vanto. Qui racconto le mie esperienze di viaggio ma non sono mai abbastanza!

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Top

COGLI L'OPPORTUNITÀ DI VIAGGIARE DI PIÙ

Diventa Travel Blogger No grazie, non voglio vincere nuovi viaggi