Tania Zonta, Author at Gente in viaggio
Tania Zonta

Tania Zonta

Quando mi chiedevano cosa volessi fare da grande io pronta rispondevo: "Monsieur Fog!" Lui, ricco Lord inglese, è il personaggio del libro "il giro del mondo in 80 giorni" che per vincere una scommessa attraversa la Terra assieme al suo fidato maggiordomo Passepartout. Quando raccontavo di voler essere il personaggio di Jules Verne gli adulti mi guardavano scettici, rispondendo: "ma tu non sei una milady inglese!" Ma a me non interessavano i soldi, volevo solo essere libera di scegliere e di viaggiare, di seguire il mio cuore e le mie idee anche se a volte potevano risultare folli. Eccomi qua, nel tentativo di raggiungere il mio scopo... Seguimi anche sul blog puntoeviaggio.it

4 Le mie storie di viaggio
0 I miei contest
0 Contest vinti
0 Commenti
Consigli utili Tania Zonta 0 comments

Quali sono le app che ogni viaggiatore dovrebbe avere nella memoria del proprio smartphone? Ho creato una lista con dieci…

Viaggi slow Tania Zonta 0 comments

Borgo di Arquà Petrarca Quest'anno Arquà Petrarca si è classificato come secondo borgo più bello d'Italia dopo Venzone in Friuli Venezia…

Benessere Tania Zonta 0 comments

Oggi voglio raccontarvi il mio secondo viaggio in Marocco durato alcuni giorni, durante i quali ho avuto la possibilità di…

Viaggi culturali Tania Zonta 0 comments

Fino al 22 gennaio si potrà visitare a Bassano del Grappa la mostra Retrospective dedicata al grandissimo fotoreporter Robert Capa. Sarà…

Top