Un novembre di viaggi vinti grazie alla balena volante

La mission della nostra Balena Volante è molto semplice: far viaggiare tutti, sempre di più. Il viaggio è uno modello incredibile di sviluppo umano. Uno strumento insostituibile per la crescita di ogni persona, un modo unico per diventare più ricchi da tutti i punti di vista (tranne quello economico forse…).

Il viaggio non è di per se un’esperienza che richiede chissà quante ore di viaggio in aereo, treno o nave (anche se non ci dispiacerebbe…); il viaggio è anche una giornata fuori porta, trascorsa vicino casa a scoprire un angolo di mondo che ancora non conosciamo o quando viviamo un’esperienza nuova che poi non vediamo l’ora di raccontare ad amici e parenti.

GenteinViaggio.it è proprio questo. Uno strumento per raccontare a tutti gli altri, proprio tutti tutti, un’esperienza di scoperta e di gioia che abbiamo vissuto. I viaggiatori iscritti nel nostro portale sono utenti che vivono tante piccole e grandi esperienze di viaggio e che amano condividere le loro storie!

Persone così non possono che essere fantastiche!

Come fai a non amare una persona che appena può parte? E, ancora di più, come fai a non lasciarti entusiasmare dai racconti di chi di ogni viaggio ne fa un tesoro enorme da condividere con gli altri? Impossibile non lasciarsi trasportare da racconti, curiosità, consigli, dubbi e orizzonti superati!

I viaggiatori vanno premiati

Chi vive il viaggio così va premiato, si merita davvero un premio perché non è da tutti condividere pezzetti di vita su un magazine di viaggio online senza un vero tornaconto personale!

Alla soddisfazione dei nostri viaggiatori ci pensano le nostre aziende partner. Imprese turistiche di ogni tipo che, come noi, credono nel valore indiscutibile del viaggio e regalano ai nostri utenti più creativi e “share orientedpiccoli e grandi premi di viaggio.

Novembre un mese di viaggi per tanti!

A proposito di premi di viaggio, a cavallo tra ottobre e novembre i nostri viaggiatori hanno fatto una scorpacciata di premi. Si sono chiusi ben tre content game.

La nostra Balena Volante regalerà un buono di viaggio Ryanair da 100€ a Giulia per i suoi racconti di “City break”.

Sempre su questo tema Foxtrail premierà sia Giulia che Claudia! Ancora i nostri amici della “caccia alla volpe a Roma” premiano Alessandro e Rosa per i loro consigli di viaggio. I nostri quattro amici viaggiatori proveranno l’emozione e il divertimento di un’esperienza targata Foxtrail in uno dei quartieri più belli e suggestivi di Roma!

Mentre siamo in attesa dei prossimi vincitori, date un’occhiata a quante opportunità di viaggio gratis a tua disposizione nella pagina dei content game.

Il viaggio è un gioco, partecipi?

Inizia a giocare con noi. Iscriviti
Avatar

Alessio Neri

Appassionato di viaggi e comunicazione digitale, sono blogger dal 2004 e me ne vanto. Qui racconto le mie esperienze di viaggio ma non sono mai abbastanza!

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Top

COGLI L'OPPORTUNITÀ DI VIAGGIARE DI PIÙ

Diventa Travel Blogger No grazie, non voglio vincere nuovi viaggi