Tra vecchi e nuovi premi, nel 2015 continuiamo a viaggiare!
lentamente #slowtelling content game gente in viaggio community

Tra vecchi e nuovi premi, nel 2015 continuiamo a viaggiare!

Con l’arrivo della Befana è giunto anche l’ultimo dei premi del contest #Slowtelling be happy che ha coinvolto tutti noi viaggiatori della Balena volante prima di Natale!

È già! Da #Slowtelling sono venuti fuori circa 35 post dedicati ai viaggi slow, esperienze di vita a contatto con i territori attraversati e con le persone e culture che li abitano. Questo è lo spirito della nostra community, non un tour operator ma persone che viaggiano e raccontano le loro esperienze ricche di emozioni e incontri.

Da questi 35 post ne sono stati selezionati otto che sono andati a comporre il primo ebook di Gente in viaggio “Lentamente. Otto storie di viaggi slow” giunto ad oltre 50 download e che chiunque può scaricare gratuitamente in tutte le principali versioni digitali da tanti siti:

Delle otto storie selezionate, quella che parla della splendida esperienza sul trenino verde in Sardegna ha ottenuto il maggior numero di visualizzazioni durante l’arco di tempo previsto per la valutazione ed oltre ad essere pubblicata in Lentamente ha ottenuto un premio aggiuntivo. Questo:

legnogram stampa foto su legno slowtelling lentamente
Foto stampata su legno d’abete in formato 40×20 dal nostro partner Legnogram

Si hai capito bene. L’autore del racconto con il maggior numero di visualizzazioni del contest #Slowtelling be happy ha ottenuto una stampa su legno d’abete di una foto di viaggio. La stampa dalla resa unica è fornita dal nostro partner Legnogram!

La stampa su legno è un ottimo modo per conservare dei ricordi di viaggio che vogliamo rendere indelebili (non solo nella nostra memoria ma anche nei muri di casa).

Lo splendido premio non è l’unico messo in palio da Legnogram! Infatti, i membri della community che potranno aggiudicarsi la prossima stampa – questa volta di dimensioni quadrate 30×30 – saranno coloro che si daranno da fare per vincere il premio del “Weekend nelle Terre della Fata Morgana“: una due giorni splendida tra Reggio Calabria e Scilla all’insegna dei panorami mozzafiato e dell’ottimo cibo a Km0.

Questa è la filosofia della Balena volante: esperienze magiche, ricordi unici per storie indimenticabili… tutte da condividere con la community!

Non sei ancora iscritto a Gente in viaggio e vuoi capire come funziona il nostro content game? Niente di più semplice:

scopri come si gioca!

Rimani aggiornato su tutte le novità della community


  • Stesso argomento
  • Stesso autore

Nessun articolo trovato

Viaggi slow Avatar 0 comments

La Calabria è una terra vergine dove le persone sono genuine e quando ti ospitano lo fanno nella maniera più…

Consigli utili Avatar 0 comments

Avete mai sentito parlare del test della sedia a dondolo? Si tratta di un concetto molto semplice ma che potrebbe…

City Break Avatar 0 comments

Se è vero un po’ dappertutto che la primavera segna l’arrivo della bella stagione, nel caso di Berlino bisogna considerare…

Viaggi slow Avatar 0 comments

Non capita spesso di viaggiare avendo tempi non stringenti, ma quando capita bisogna che succeda nel posto giusto e al…

Food Experience Avatar 0 comments

"In centro a Catania è tutto buono". Mai parole furono così azzeccate come quelle di Marcello dell'Ostello degli Elefanti di…

Viaggi slow Avatar 0 comments

Cleto è uno dei gioielli della provincia di Cosenza che non puoi non visitare se vai in vacanza in Calabria.…

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami
Top