
Tra vecchi e nuovi premi, nel 2015 continuiamo a viaggiare!
Con l’arrivo della Befana è giunto anche l’ultimo dei premi del contest #Slowtelling be happy che ha coinvolto tutti noi viaggiatori della Balena volante prima di Natale!
È già! Da #Slowtelling sono venuti fuori circa 35 post dedicati ai viaggi slow, esperienze di vita a contatto con i territori attraversati e con le persone e culture che li abitano. Questo è lo spirito della nostra community, non un tour operator ma persone che viaggiano e raccontano le loro esperienze ricche di emozioni e incontri.
Da questi 35 post ne sono stati selezionati otto che sono andati a comporre il primo ebook di Gente in viaggio “Lentamente. Otto storie di viaggi slow” giunto ad oltre 50 download e che chiunque può scaricare gratuitamente in tutte le principali versioni digitali da tanti siti:
- Scarica da Gente in viaggio [PDF]
- Scarica da Asterisk edizioni [PDF, ePub, Mobi]
- Scarica da Kobobooks [kPub]
- Scarica da La Feltrinelli [ePub]
- Scarica da inMondadori [ePub]
Delle otto storie selezionate, quella che parla della splendida esperienza sul trenino verde in Sardegna ha ottenuto il maggior numero di visualizzazioni durante l’arco di tempo previsto per la valutazione ed oltre ad essere pubblicata in Lentamente ha ottenuto un premio aggiuntivo. Questo:

Si hai capito bene. L’autore del racconto con il maggior numero di visualizzazioni del contest #Slowtelling be happy ha ottenuto una stampa su legno d’abete di una foto di viaggio. La stampa dalla resa unica è fornita dal nostro partner Legnogram!
La stampa su legno è un ottimo modo per conservare dei ricordi di viaggio che vogliamo rendere indelebili (non solo nella nostra memoria ma anche nei muri di casa).
Lo splendido premio non è l’unico messo in palio da Legnogram! Infatti, i membri della community che potranno aggiudicarsi la prossima stampa – questa volta di dimensioni quadrate 30×30 – saranno coloro che si daranno da fare per vincere il premio del “Weekend nelle Terre della Fata Morgana“: una due giorni splendida tra Reggio Calabria e Scilla all’insegna dei panorami mozzafiato e dell’ottimo cibo a Km0.
Questa è la filosofia della Balena volante: esperienze magiche, ricordi unici per storie indimenticabili… tutte da condividere con la community!
Non sei ancora iscritto a Gente in viaggio e vuoi capire come funziona il nostro content game? Niente di più semplice: