Slowtelling be happy! Ebook in arrivo - Gente in viaggio

Slowtelling be happy! Ebook in arrivo

All’inizio dell’estate la balena aveva lanciato il suo primo contest: slowtelling be happy! Obiettivo dichiarato, raccogliere le vostre storie di viaggio invitandovi a farlo in modo slow, fermandovi e raccogliendo i particolari di un luogo, un’esperienza, un pensiero.

Grazie ai post arrivati i viaggi della balena si sono allungati e siamo arrivati così fino in Madagascar, passando per la Germania, la Spagna, la Francia, il Marocco. Ci avete fatto anche scoprire meglio l’Italia raccontandoci di affascinanti grotte in Toscana, di viaggi immersi nella natura con antichi trenini in Sardegna, di borghi medievali nelle Marche. E ancora il Mediterraneo con i vostri racconti dalla Grecia e molto altro.

I 10 post più significativi diventeranno presto un ebook. L’opera, già in fase di realizzazione sarà scaricabile gratuitamente dal sito dell’editore Asterisk Edizioni e da Gente in viaggio.  Il bello di un ebook è che le storie lette prima di andare a dormire o in metro o al parco, hanno un altro fascino.

slowwtelling2

La lettura slow è quello che ci vuole per gustare meglio tra le pieghe delle esperienze raccontate, immaginare nuove destinazioni, tracciare itinerari e viaggiare.

Inoltre, il racconto più letto dei 10 selezionati avrà anche la possibilità di vincere una stampa 40X20 di una foto di viaggio su supporto naturale offerto dal nostro partner Legnogram.

Un ottimo regalo per i nostri viaggiatori e per tutti i loro amici, pensate che emozione: a Natale potranno regalare il loro ebook:)

Dalla community intanto un’importante no vita: Bepposimo si aggiudica il biglietto turistico regionale valido 3 giorni per 7 zone della Capitale!

Per leggere di viaggi lenti e emozionali, non perdetevi gli aggiornamenti sul nostro sito. Stay tuned and keep #slowtelling to be happy.

Continua a seguirci


 

  • Stesso argomento
  • Stesso autore

Nessun articolo trovato

Food Experience Giusi 1 comment

Umbria terra di santi, soldati di ventura e... cantine! Sapevate che in Umbria ci sono ben 13 doc e 2…

Viaggi slow Giusi 0 comments

Settembre è sempre un mese imprevedibile. Profuma d’estate mentre strizza l’occhio all’autunno. Per me è un mese speciale. Quello dei…

Viaggi culturali Giusi 0 comments

La vera fortuna nella mia visita a Monaco di Baviera è stata quella di alloggiare sotto lo stesso tetto di…

City Break Giusi 0 comments

Brema è davvero un'ottima idea per un weekend lungo a poche ore di volo ma dalle atmosfere lontane da casa.…

Benessere Giusi 0 comments

Nonostante i tentativi di arrivare in Cina preparata - leggi il mio post - , una volta lì ho scoperto…

Itinerari Giusi 0 comments

Ci sono posti nel mondo che non esiteremo a definire orrori. Cosî come quelli che sono universalmente riconosciuti come imperdibili,…

Giusi

Giusi

Curiosa da morire, sogno di lavorare abbastanza per potere al più presto abbandonare tutto e vivere il resto della vita in viaggio per il mondo. Nell'attesa esploro il più possibile la mia isola e l'Europa e quando qualcosa mi piace ve la racconto :)

1
Lascia una recensione

0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Bepposimo vince due notti gratis a Roma! Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
trackback
Bepposimo vince due notti gratis a Roma!

[…] annunceremo nelle prossime settimane… nel frattempo, molto presto potrete godetevi il primo ebook di Gente in Viaggio con le vostre storie di […]

Top