ingredienti zuppa di cicerchie umbria ricetta sapori locali

#SaporiLocali ecco i vincitori del gioco per le ricette dei viaggiatori

Sono 12 in tutto le ricette provenienti da tutte le parti d’Italia che hanno partecipato al content game #SaporiLocali lanciato insieme ai nostri amici dell’Azienda Agraria Olio Ronci! Dieci invece i viaggiatori/autori/cuochi provetti che hanno deciso di cimentarsi in quella divertente e gustosa “gara” dedicata alle ricette più visualizzate del nostro portale.

Il cibo può essere un fenomenale strumento di promozione e scoperta di un territorio ed è, senza alcun dubbio, un aspetto importantissimo di ogni viaggio, di ogni escursione e di ogni esperienza di incontro con l’altro. Lo sa bene la famiglia di Olio Ronci che non ha esitato a giocare con la nostra community e che quando li vai a trovare al loro frantoio nel cuore delle colline umbre attorno al paese di Bevagna (provincia di Perugia) sanno accoglierti e mostrarti la lavorazione delle loro olive come davvero pochi sanno fare!

Ecco i vincitori del content game

Ma veniamo al nostro content game. È giunta l’ora di annunciare i vincitori dei premi messi in palio che ricordiamo sono:

Primo classificato –> 8 bottiglie di Olio Ronci, 2 per ognuna delle 4 tipologie messe in palio
Secondo classificato –> 4 bottiglie di Olio Ronci, 1 per ognuna delle 4 tipologie messe in palio

Ricordiamo inoltre che per determinare il vincitore del gioco fanno fede solo ed esclusivamente i dati ufficiali elaborati da Google Analytics nel periodo dal 18 ottobre 2015 (giorno di inizio) fino al 6 gennaio 2016 (compreso).

Ecco il podio delle ricette e il numero di visualizzazioni:

  1. Tutta la mia Umbria in un piatto – 682 visualizzazioni
  2. Sardegna: su Cocone cun Foza (focaccia di patate) – 275 visualizzazioni
  3. Ricetta: biscottini di Natale – 189 visualizzazioni

Si aggiudica il primo premio: MARTA con la sua gustosissima zuppa di cicerchie

Si aggiudica il secondo premio: FRANCESCA con la sua focaccia tipica di Gavoi fatta in casa

Non ci rimane che sperare di poter assaggiare di persona non solo le due ricette vincitrici ma tutte quelle che sono state condivise dai nostri viaggiatori che sono sicuramente buonissime.

Ovviamente non possiamo che augurare BUON APPETITO a Marta e Francesca e spronarle a continuare a condividere le loro ricette e le loro esperienze sui territori che amano con tutti noi e i nostri lettori.

Continua a giocare con noi

Ricordiamo infine che è attivo il content game “#ViaggiaLeggero, leggi digitale” con cui mettiamo in palio un ereader che alleggerirà molto il futuro bagaglio del vincitore!

Giocare a Gente in viaggio è facile e divertente:

0 0 votes
Article Rating
Redazione

Redazione


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'FDM\Extras\wpdiscuz_found_comments_query' not found or invalid function name in /home/customer/www/genteinviaggio.it/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 312

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/genteinviaggio.it/public_html/wp-content/plugins/wpdiscuz/class.WpdiscuzCore.php on line 996

Warning: implode(): Invalid arguments passed in /home/customer/www/genteinviaggio.it/public_html/wp-content/plugins/wpdiscuz/class.WpdiscuzCore.php on line 999
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Racconti floreali e luoghi agghiaccianti: una community poliedrica - Gente in viaggio
7 anni fa

[…] vincitrice del content game #SaporiLocali, è andata a prendere il suo premio e ci ha mandato una bella foto! Eccola mentre visita Olio […]

Top

COGLI L'OPPORTUNITÀ DI VIAGGIARE DI PIÙ

Diventa Travel Blogger No grazie, non voglio vincere nuovi viaggi