Nel cuore di Testaccio: Molly68 ha vinto la Passeggiata Narrativa con Irene Ranaldi

Ci siamo! La nostra Molly68 ha toccato e superato i 100 punti, conquistando così un premio molto ambito: la passeggiata narrativa a Testaccio, storico quartiere romano!

Ad accompagnarla sarà Irene Ranaldi, sociologa ma soprattutto testaccina D.o.c., che ha scritto un approfondito saggio sul cambiamento urbano del celebre quartiere della Capitale, mettendo in luce i cambiamenti storici e attuali.

Una volta che la nostra Irene l’avrà accompagnata per i vicoli e le piazze del quartiere, Testaccio non avrà più segreti per Molly!

Ma non disperate: per i nostri viaggiatori, infatti, la balena di Gente in Viaggio ha ancora a disposizione due fantastici premi!

Innanzitutto il biglietto regionale gratuito, che vi permetterà spostamenti in 7 zone del territorio laziale per 3 giorni. Chi raggiungerà invece il punteggio massimo avrà in regalo due notti nella splendida Villa Pirandello, nel quartiere Nomentano a Roma: uno hotel che vi lascerà a bocca aperta!

Partecipare al gioco è facilissimo, basta condividere racconti e avventure con la nostra community: in questo modo, conquisterete dei premi che vi permetteranno di continuare a viaggiare e di raccontarci le vostre preziose esperienze!

Ecco l’ultimo racconto di Molly68, che le ha permesso di conquistare la possbilità di scoprire un quartiere così ricco di storia come Testaccio a Roma: Garcia Marquez: questo oceano incessante e altri luoghi.

Qui trovate invece le regole per partecipare al nostro content game.

Dal prossimo mese Gente in Viaggio si arricchirà con tante novità: continuate a seguire i vagabondaggi della Balena e ne vedrete delle belle!

La balena viaggiatrice vi augura buone esplorazioni!

 

 

Avatar

Francesca Fiore

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Top

COGLI L'OPPORTUNITÀ DI VIAGGIARE DI PIÙ

Diventa Travel Blogger No grazie, non voglio vincere nuovi viaggi