Molly68 vince ancora e conquista la guida Roma Underground - Gente in viaggio
premio 2 guida roma underground

Molly68 vince ancora e conquista la guida Roma Underground

La nostra Molly ha colpito ancora! Grazie ai suoi racconti di viaggio, ha conquistato la guida Roma Underground: una guida scritta per l’antiturista e per il romano curioso, persone pronte a esplorare tutto quello che di genuinamente alternativo la metropoli oggi propone, nei suoi quartieri più underground, sulle sue strade sporche e disordinate.

Il percorso è dei più matti, la modalità “a casaccio”, il linguaggio maleducatissimo, la parola d’ordine “risparmio”: attraverso un’esplorazione divertente, intensa e soprattutto libera delle zone meno conosciute della capitale, il lettore scoprirà l’anima più profonda e interessante della città. Ma soprattutto, imparerà a pensare alla romana!

Tanti complimenti a Molly dalla nostra community….ma il gioco non finisce qui! Due notti nella splendida Villa Pirandello, il biglietto regionale, la passeggiata narrativa nello storico quartiere Testaccio: altri tre fantastici premi ti aspettano!

Ecco l’ultimo racconto di Molly, Bad Gastein, Austria: una montagna incantata.

Cosa aspetti? Per partecipare al gioco, basta condividere i tuoi racconti di viaggio con la nostra community! Leggi tutte le regole qui.

  • Stesso argomento
  • Stesso autore

Nessun articolo trovato

Avatar 0 comments

Quali sono le città più apprezzate sul web? A questa domanda ha risposto Trivago, noto portale che confronta le migliori…

Food Experience Avatar 1 comment

Il viaggio che stiamo compiendo in Sicilia ci ha portato a raccontarne gli angoli più vari, le usanze più coinvolgenti…

Consigli utili Avatar 0 comments

Cibi che risvegliano mente e corpo, che fanno fluire meglio il sangue, che rinvigoriscono e distendono i nervi: tutto questo…

Food Experience Avatar 4 comments

Palermo e il cibo: un binomio indivisibile. Una fra le città che trova la sua identità non solo negli stili…

Consigli utili Avatar 0 comments

Mappe e guide, lunghi elenchi di indirizzi, batterie, caricatori e libri: chili in più sulle spalle dei viaggiatori “tradizionali”. Ma…

Food Experience Avatar 0 comments

Natale si avvicina e le abitudini consumistiche ben radicate nelle nostre società ci spingono a comprare e comprare: fra regali,…

1
Lascia una recensione

0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
molly68 Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
molly68
Member
molly68

Grazie, questa guida mi incuriosisce proprio! Felice di viaggiare assieme a voi.

Top