Molly68 vince ancora e conquista la guida Roma Underground - Gente in viaggio
premio 2 guida roma underground

Molly68 vince ancora e conquista la guida Roma Underground

La nostra Molly ha colpito ancora! Grazie ai suoi racconti di viaggio, ha conquistato la guida Roma Underground: una guida scritta per l’antiturista e per il romano curioso, persone pronte a esplorare tutto quello che di genuinamente alternativo la metropoli oggi propone, nei suoi quartieri più underground, sulle sue strade sporche e disordinate.

Il percorso è dei più matti, la modalità “a casaccio”, il linguaggio maleducatissimo, la parola d’ordine “risparmio”: attraverso un’esplorazione divertente, intensa e soprattutto libera delle zone meno conosciute della capitale, il lettore scoprirà l’anima più profonda e interessante della città. Ma soprattutto, imparerà a pensare alla romana!

Tanti complimenti a Molly dalla nostra community….ma il gioco non finisce qui! Due notti nella splendida Villa Pirandello, il biglietto regionale, la passeggiata narrativa nello storico quartiere Testaccio: altri tre fantastici premi ti aspettano!

Ecco l’ultimo racconto di Molly, Bad Gastein, Austria: una montagna incantata.

Cosa aspetti? Per partecipare al gioco, basta condividere i tuoi racconti di viaggio con la nostra community! Leggi tutte le regole qui.

  • Stesso argomento
  • Stesso autore

Nessun articolo trovato

Consigli utili Avatar 0 comments

Gli italiani e i viaggi sostenibili: a differenza di quello che sembra, l’idea di alloggiare in una struttura eco-friendly piace…

Food Experience Avatar 0 comments

Utilizzare una sana intelligenza, sia nel nutrirsi che nello sfruttamento delle risorse naturali: è questo il tema al centro dell’undicesima…

Benessere Avatar 0 comments

Zuppa del Mandriano: un nome, una promessa. Sono pochi quelli che conoscono il secondo nome di uno dei piatti europei…

Food Experience Avatar 1 comment

La Sicilia ha un ricchissimo patrimonio culinario: grazie alle grandi migrazioni storiche, che siano state mosse dalla volontà di dominio…

Food Experience Avatar 1 comment

La cucina calabrese è molto varia: i suoi prodotti dalla forte impronta mediterranea, spaziano dalle tipiche pietanze di mare ai…

Consigli utili Avatar 0 comments

Basilico, pinoli, parmigiano, aglio, olio extravergine d’oliva, sale: pochi ingredienti per uno dei sughi italiani più famosi al mondo, il…

1
Lascia una recensione

0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
molly68 Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
molly68
Member
molly68

Grazie, questa guida mi incuriosisce proprio! Felice di viaggiare assieme a voi.

Top