Isola di Brac: la passione per il tennis incontra il mare cristallino

Quest’anno ero alla ricerca di una vacanza che coniugasse le mie due più grandi passioni: quella per il mare e quella… per il tennis. Chiariamoci, io sono poco più che una principiante ma questo sport mi diverte tantissimo ed è anche un bel modo di tenersi in forma. O quanto meno cercare di ritornare in forma dopo tanti mesi di stop a causa del lockdown!

E dove trovare un mare trasparente come solo le isole possono vantare, superbi campi da tennis in terra rossa e maestri di tennis certificati FIT tra i migliori d’Italia a un passo dall’Italia? 

Tutto questo e molto di più viene coniugato con una vacanza all’insegna dello sport, divertimento e relax nella località croata di Bol, sull’isola di Brac, l’isola dell’armonia e della bellezza.

Brac è un luogo magico dove la natura, il mare e il tennis convivono in modo naturale, rendendo la vacanza difficile da dimenticare.

L’impegno tennistico lo si decide liberamente: sono disponibili stage personalizzati solo al mattino (per chi, come me, vuol godersi appieno il mare) o full day (mattino e pomeriggio per i veri “sportivoni”).

Lo stage è rivolto sia agli adulti che ai ragazzi di ogni età e livello di gioco. Lo staff, un gruppo di coach professionisti, appassionati e competenti, certificati dalla Federazione Italiana Tennis, accompagna gli appassionati di tennis in un percorso didattico proponendo ad ognuno un programma specifico e personalizzato in modo che il livello di apprendimento sia massimizzato! 

Le strutture ricettive sono state selezionate in modo attento e accurato, grazie ai servizi che offrono, possono soddisfare le richieste di tutti i clienti, anche dei più esigenti. 

La sistemazione è infatti prevista presso hotel 4* o 3* dotati di ogni comfort incluse ampie piscine. Io ho già scelto il Grand Hotel a 4* Elaphusa Bluesun, uno dei migliori hotel Wellness & Spa in Croazia, perché oltre che di tennis sono una grande appassionata di Spa!

Tutti gli hotel sono situati nel verde della macchia mediterranea e a due passi dalla famosa spiaggia Zlatni rat.

Si giocherà presso il centro sportivo Centar Potočine, circondato dal verde della pineta, e che offre le condizioni ottimali per trascorrere una meravigliosa vacanza all’insegna del tennis.

Il centro dispone di ben 26 campi in terra rossa e uno stadio tennistico centrale con 2.000 posti a sedere.

Pronto a vivere l’emozione di disputare il torneo di fine corso nello stadio, come un vero Pro?

Non so tu, ma io… non vedo l’ora di partire, abbronzarmi al mare e finalmente migliorare il mio rovescio 😉!

Ti stai chiedendo quanto costa questa vacanza? Molto meno di quanto pensi!

Contattami per informazioni e preventivi personalizzati, scrivi a [email protected]

4.3 3 votes
Article Rating

Avatar

Redazione

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Top

COGLI L'OPPORTUNITÀ DI VIAGGIARE DI PIÙ

Diventa Travel Blogger No grazie, non voglio vincere nuovi viaggi