Inizia l'estate della Balena volante, nuovi contest in arrivo - Gente in viaggio

Inizia l’estate della Balena volante, nuovi contest in arrivo

L’estate ci ha sorpreso in anticipo: dopo un inverno passato a lamentarci del freddo, ecco che arrivano le giornate afose che molti avevano sognato… Ed è quindi l’ora di viaggiare! Quali sono le vostre mete preferite per la stagione calda? Raccontatecele!

I content game in corso e i premi in palio

Condividendo con la community di Gente in viaggio le vostre esperienze potrete partecipare ai content game della balena volante e vincere tantissimi premi per viaggiare ancora! Al momento, la classifica generale vede in testa Bepposimo, seguito da Ponax e Nuccia… chi conquisterà i 350 punti necessari per andare a godersi lo spettacolo della Fata Morgana sulle coste della bellissima Scilla, in Calabria?

fata morgana

Il pernottamento di due notti per due persone presso il B&B CasettAzzurri nel centro storico a Reggio Calabria, è solo uno dei premi in palio per il contest della Fata Morgana: il vincitore si aggiudicherà anche due biglietti d’ingresso al Museo Nazionale della Magna Grecia, Reggio Calabria; una degustazione per due persone di prodotti tipici dello Stretto a Km0, presso il B&B-Wine Bar Casa Vela nell’incantevole scenario di Chianalea, il borgo dei pescatori di Scilla; un Ebook che vi aiuterà a scoprire i prodotti preziosi del territorio, dal titolo Bergamotto. Una miniera d’oro verde, edito da Asterisk edizioni; una bellissima stampa fotografica 30X30 di una vostra foto di viaggio su legno offerta da Legnogram.

Partecipare è facilissimo: basta condividere i vostri racconti di viaggio, o i vostri scatti, con la community di Gente in Viaggio!

–> Scopri come fare a partecipare ai content game

–> Scopri come pubblicare i tuoi contenuti su Gente in Viaggio

I premi assegnati e i nuovi contest in arrivo

Con i contest di Gente in Viaggio si vince e si viaggia davvero: Bepposimo, uno dei viaggiatori più attivi della nostra community, con i suoi racconti ha conquistato la classifica già una volta, vincendo i premi in palio e “garantendosi” un’interessante gita a Orvieto e Civita di Bagnoregio, con base nella splendida Villa Pirandello a Roma… Ecco il racconto del suo soggiorno e del viaggio conquistato grazie al contest di Gente in Viaggio!

L’ultimo contest, #SlowSicily, ci ha visto concentrati sulla bellezza e la varietà della Sicilia: Stromboli’s Pictures si è guadagnato l’ambito premio grazie al racconto sull’isola di Stromboli, che ha raccolto 1176 visualizzazioni: si gusterà dunque l’escursione sull’Etna di due giorni con pernottamento in rifugio, alla scoperta di antichissimi crateri e scorci indimenticabili.

A breve avrete notizie sui nuovi contest in arrivo: la bella stagione ci vedrà concentrati sui temi della tutela del nostro patrimonio naturale e dei suoi tesori… Di cosa parleremo? Lo scoprirete presto seguendoci sulla pagina Facebook di Gente in Viaggio, o conversando con i travel writer della balena nel gruppo della community, I viaggiatori della balena volante.

Stay Tuned!

[/vc_column_text]Ti piacerebbe sapere dove si trovano gli altri ultenti della nostra community e farti fare da cicerone nella loro città? Farlo è semplice, basta localizzarsi sulla mappa: troverai anche i partner di Gente in Viaggio[/vc_cta_button2][/vc_column][/vc_row]

  • Stesso argomento
  • Stesso autore

Nessun articolo trovato

Viaggi culturali Avatar 2 comments

Il Friuli Venezia Giulia: una regione con una varietà naturale, culturale, folcloristica ed enogastronomica come poche altre nel nostro Paese.…

Outdoor Avatar 0 comments

Passare qualche giorno all’aria aperta, soprattutto dopo mesi di poca luce e sedentarietà, non può fare che bene. Ma decidere…

Viaggi culturali Avatar 1 comment

Si accendono le cento celle del Forte Prenestino a Roma, per la quinta edizione di Enotica, il festival che celebra…

Consigli utili Avatar 2 comments

Rovine uguale Pompei: questo è quello che in automatico viene in mente pensando ad un parco archeologico italiano. Ma vicino…

Food Experience Avatar 0 comments

“Assai di Bianco, o Nando, assai di nero Ponce bevemmo e con saper profondo, non lasciammo giammai tazza o bicchierino…

Viaggi culturali Avatar 0 comments

Coniugare l’amore per gli animali e la passione per i viaggi: un binomio spesso impossibile da realizzare, a causa delle…

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami
Top