Fotogallery: volti e momenti unici del Cleto Festival
cuochi cleto festival

Fotogallery: volti e momenti unici del Cleto Festival

Ci sono dei momenti in cui il tempo si ferma. Quegli istanti diventano magici e rimangono impressi nella nostra mente trasformandosi in ricordi. A volte si tratta di attimi che non hanno dei significati profondi. Li acquistano, però, quando si sedimentano nella nostra mente contribuendo ad arricchire la nostra memoria di un evento, di un fatto, di un luogo, di una persona.

Questo post vuole dare questo senso a se stesso. Mettere insieme tanti mattoncini di memoria visiva; tanti ricordi della V Edizione del Cleto Festival catturati dagli scatti di una macchina fotografica.

Mentre scrivo e riguardo gli scatti di Nadia mi tornano in mente mille momenti, mille istanti che non posso che ricordare magici e che ho cercato in parte di raccontare nei post precedenti. Ma non tutto può essere scritto e non tutto può essere fotografato. Alcune situazioni bisogna viverle in prima persona. Ogni attimo di vita viene vissuto da un punto di vista personale, soggettivo, individuale. Un punto di vista unico, proprio come quello di Nadia e della sua reflex che ha scattato a Cleto a destra e a manca.

Ogni momento immortalato in questa fotogallery potrebbe raccontare una storia. Ogni persona che ha vissuto il Cleto festival guardando ognuno di questi scatti potrebbe raccontare una storia, unica, diversa da qualunque altra.

Questo è il senso di questo post, dare al lettore che ha vissuto il Cleto festival la possibilità di ricostruire la sua personalissima storia cletese e mettere nelle condizioni chi non ha ancora partecipato a questo festival di lavorare di fantasia. Costruire storie fantastiche grazie a volti e persone reali – tanto semplici e comuni quanto epiche e significative – è il modo migliore per stuzzicare la curiosità. Perché Cleto sta lì, pronto ad accogliervi. Ed il Cleto festival sarà di nuovo lì, l’anno prossimo, pronto a farvi vivere dei momenti indimenticabili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

  • Stesso argomento
  • Stesso autore
Viaggi culturali Avatar 0 comments

Il nostro primo giorno a "A seminar la buona pianta" è trascorso tra laboratori e corsi in cui al centro…

Viaggi culturali Avatar 1 comment

È stato quando da una cucina è uscita fuori una signora anziana a chiedermi chi ero che mi sono reso…

Viaggi culturali Avatar 1 comment

Volete visitare l’essenza di Palermo? Scoprire gli usi e costumi di questa terra? Assaporare aromi e profumi? Il tutto però…

Viaggi slow Avatar 0 comments

Cleto è uno dei gioielli della provincia di Cosenza che non puoi non visitare se vai in vacanza in Calabria.…

Viaggi slow Avatar 0 comments

Il Bergamotto è un frutto, un agrume più precisamente, unico al mondo soprattutto perché è legato a doppio filo ad…

Itinerari Avatar 2 comments

Che la Sardegna non è solo mare ovviamente lo sappiamo, però... che mare e che spiagge che ha! L'isola è…

Viaggi slow Avatar 1 comment

Roma è una grande città, a volte un po' troppo caotica per rendersi conto dei numerosi tesori di cui ogni…

Food Experience Avatar 0 comments

Dì la verità, sei un appassionato di cibi locali e ogni volta che viaggi o ti muovi anche solo per…

Viaggi culturali Avatar 0 comments

Da sempre Londra è stata la capitale della modernità europea ed occidentale, cuore pulsante di nuove culture e innovative tendenze…

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami
Top