Fotogallery: volti e momenti unici del Cleto Festival
cuochi cleto festival

Fotogallery: volti e momenti unici del Cleto Festival

Ci sono dei momenti in cui il tempo si ferma. Quegli istanti diventano magici e rimangono impressi nella nostra mente trasformandosi in ricordi. A volte si tratta di attimi che non hanno dei significati profondi. Li acquistano, però, quando si sedimentano nella nostra mente contribuendo ad arricchire la nostra memoria di un evento, di un fatto, di un luogo, di una persona.

Questo post vuole dare questo senso a se stesso. Mettere insieme tanti mattoncini di memoria visiva; tanti ricordi della V Edizione del Cleto Festival catturati dagli scatti di una macchina fotografica.

Mentre scrivo e riguardo gli scatti di Nadia mi tornano in mente mille momenti, mille istanti che non posso che ricordare magici e che ho cercato in parte di raccontare nei post precedenti. Ma non tutto può essere scritto e non tutto può essere fotografato. Alcune situazioni bisogna viverle in prima persona. Ogni attimo di vita viene vissuto da un punto di vista personale, soggettivo, individuale. Un punto di vista unico, proprio come quello di Nadia e della sua reflex che ha scattato a Cleto a destra e a manca.

Ogni momento immortalato in questa fotogallery potrebbe raccontare una storia. Ogni persona che ha vissuto il Cleto festival guardando ognuno di questi scatti potrebbe raccontare una storia, unica, diversa da qualunque altra.

Questo è il senso di questo post, dare al lettore che ha vissuto il Cleto festival la possibilità di ricostruire la sua personalissima storia cletese e mettere nelle condizioni chi non ha ancora partecipato a questo festival di lavorare di fantasia. Costruire storie fantastiche grazie a volti e persone reali – tanto semplici e comuni quanto epiche e significative – è il modo migliore per stuzzicare la curiosità. Perché Cleto sta lì, pronto ad accogliervi. Ed il Cleto festival sarà di nuovo lì, l’anno prossimo, pronto a farvi vivere dei momenti indimenticabili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

  • Stesso argomento
  • Stesso autore
Viaggi culturali Federica Quattrone 0 comments

Cosa fare a Padova in un solo giorno ve lo abbiamo già raccontato qui, ma se il vostro viaggio dovesse…

Viaggi culturali Avatar 0 comments

Il carnevale in Sardegna, si sa, ha un significato particolare. Tra tutti è il momento in cui il legame con…

Viaggi culturali Avatar 0 comments

Il castello di Nymphenburg è una delle attrazioni principali della città di Monaco di Baviera nonché uno dei palazzi reali…

Viaggi culturali Avatar 1 comment

Per chi vive nelle grandi città è una consuetudine quotidiana. Parlo del desiderio di trascorrere qualche giorno al di fuori…

Viaggi slow Avatar 0 comments

Viva e vivibile, ricercata e allo stesso tempo rilassata, Copenaghen è una meta perfetta in ogni stagione. Alla continua ricerca…

Viaggi culturali Avatar 0 comments

La Calabria è una terra di mare con i suoi 780 km di coste, ma non solo. Per quanto poco…

Avatar

Alessio Neri

Appassionato di viaggi e comunicazione digitale, sono blogger dal 2004 e me ne vanto. Qui racconto le mie esperienze di viaggio ma non sono mai abbastanza!

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami
Top