#EuroCityBreak vola in Europa con noi - Gente in viaggio
vincere buono ryanair in europa

#EuroCityBreak vola in Europa con noi

#EUROCITYBREAK
VOLA IN EUROPA CON NOI GRAZIE ALLE TUE ESPERIENZE DI VIAGGIO

Scadenza content game:
31 marzo 2017*

Annuncio vincitori:
13 aprile 2017

Le più belle città del mondo si trovano in Europa. C’è qualcuno che potrebbe negare questa sacrosanta verità? Certo ci sono tante città splendide in giro per il mondo ma non esiste una porzione del nostro globo dove la densità di città così interessanti e ricche di arte e storia sono così vicine e facilmente raggiungibili tra loro. L’Europa è un continente piccolo ma incredibilmente ricco di posti da vedere che, tra l’altro, sono spesso facilmente raggiungibili in aereo.

La primavera, poi, è la stagione perfetta per iniziare a riassaporare quell’ inconfondibile desiderio di viaggiare tipico di chi è malato di wanderlust! La primavera è la stagione in cui non solo la natura ma anche la curiosità rinasce con forza dirompente in noi viaggiatori!

Purtroppo molti di noi in questo periodo dell’anno non hanno a disposizione lunghi periodi per godere di ferie e vacanze varie per cui l’abilità sta nello sfruttare i ponti, i weekend lunghi per godersi dei citybreak tutt’altro che poveri! In 2-3 giorni si può vivere un’esperienza unica, direi magica, di scoperta che può soddisfare a pieno la nostra voglia di viaggiare in attesa di una nuova partenza.

I regali i viaggiatori della community di Gente in viaggio

L’Europa è il continente perfetto per questo tipo di viaggi. Si, qui dove tutto è vicino in 2 ore, massimo 3, si possono raggiungere tutte le mete cittadine più appetibili anche grazie alle compagnie aeree low cost. Hanno reso così semplice scoprire l’Europa che ogni occasione è buona per preparare il trolley e partire!

Basta davvero poco per visitare musei splendidi e le opere d’arte che hai sempre sognato di vedere dal vivo, altrettanto semplice è arrivare ad assaporare cibi locali e vivere la vita di alcune delle città più affascinanti non solo del nostro continente ma di tutto il pianeta.

Questo gioco per travel blogger è dedicato agli amanti dei citybreak, delle pause dalla routine. I premi sono pensati per coloro che appena hanno 2 giorni liberi non esitano neanche un secondo e partono per una meta sconosciuta.

Un buono di acquisto RyanAir da 100€ è pronto per chi condividerà il maggior numero di esperienze di viaggio sul nostro portale. Cosa aspetti?

Ma non finisce qui, oltre a lasciarti ispirare dalle storie pubblicate su Gente in viaggio ti diamo la possibilità di essere guidato in una delle cinque capitali più belle d’Europa grazie al regalo per il secondo classificato.

[/vc_column_text]

* Verranno ammessi al content game tutti i contenuti caricati sul portale fino a questa data.
Spetta alla redazione definire il calendario delle pubblicazioni e l’eventuale rigetto di contenuti non appropriati.
In caso di pareggio tra 2 o più utenti il premio verrà assegnato a chi ha pubblicato più post nel periodo del content game.

Scopri nel dettaglio cosa offre #EuroCityBreak per vivere la tua passione:

1° classificato

Buono di acquisto RyanAir del valore di 100,00€

Le compagnie low cost ci hanno viziato
Se adesso il mondo è molto più “piccolo” lo dobbiamo anche a loro. Le compagnie aree low cost hanno democratizzato il mondo dei viaggi consentendo a tutti (o quasi tutti) di poter raggiungere un altro paese europeo con poche decine di euro. Speriamo che presto arrivi anche la possibilità di poter effettuare voli intercontinentali a basso prezzo, ma nel frattempo continuiamo a goderci il nostro bel “vecchio continente” e soprattutto le sue splendide città, mete indiscusse della curiosità dei turisti di tutto il mondo. Cosa c’è di più stimolante di un fine settimana in una grande capitale come Parigi o Londra? O che dire di un citybreak in una di quelle città come Barcellona, Amsterdam o Monaco di Baviera? E la nuova frontiera dei paesi dell’est europeo che sono anche super low cost ma ricchi di cose da vedere e vivere?
Non vedi l’ora di andarci? Beh, ti aiutiamo noi. Se arrivi primo al content game considera di avere i biglietti per la tua città europea preferita già in tasca![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

2° classificato

Guida turistica Lonely Planet (cartacea) a scelta tra: Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam, Madrid

Adori passeggiare per le vie più conosciute d’Europa e attraversare le piazze più ricche di storia del mondo? Ogni tanto non ti dispiace fare un po’ di shopping confrontandoti con commessi e commesse che parlano una lingua diversa dalla tua?
Questo è proprio il regalo di viaggio che fa per te! Le più grandi e affascinanti capitali d’Europa sono a portata di tasche; Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam e Madrid: la storia del continente in 5 città spettacolari, tutte da scoprire. Se arrivi secondo al content game #EuroCityBreak non disperare, avrai la possibilità di lasciarti ispirare, di sognare e, perché no, di organizzare il tuo prossimo viaggio nelle più belle città d’Europa!

Le più belle città europee raccontate su Gente in viaggio

Avatar

Alessio Neri

Appassionato di viaggi e comunicazione digitale, sono blogger dal 2004 e me ne vanto. Qui racconto le mie esperienze di viaggio ma non sono mai abbastanza!

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Top