Storie di Viaggi slow da condividere con lentezza
Contest concluso

Viaggiare con lentezza nella Sicilia più bedda!

Nell’era delle distanze che si accorciano, di aerei supersonici che in poche ore vanno da una parte all’altra del pianeta e dei tour operator che vogliono portare i turisti sulla luna, i viaggiatori lenti esistono ancora e r-esistono!

Lo Slow Traveller sceglie mezzi sostenibili, viaggia a piedi o in bicicletta sale su un vecchio trenino a vapore per attraversare le mete più insolite e spesso più autentiche. Il viaggiatore slow si ferma a curiosare, ad annusare gli odori della natura e si lascia ammaliare dai paesaggi e dalla vita dolce dei piccoli borghi. Hai mai viaggiato in maniera slow? Raccontalo su Gente in Viaggio.

Scopri la profonda Sicilia

Condividi su Gente in Viaggio le storie dei tuoi viaggi lenti per poter fare una nuova esperienza nella bella Sicilia con un bel pacchetto organizzato da Sicilying. Potrai scegliere di provare emozioni fuori dal comune. Ad esempio un canyoning sull’Alcantara o una cooking class di pasticceria siciliana. Tutto in maniera lenta, dolce e sostenibile.

Gioca con noi viaggiatore ?

Descrizione premio Un'esperienza a scelta per 1 o 2 persone tra quelle comprese nel cofanetto premium di Sicilying

Gente in Viaggio
Servizi turistici Gente in Viaggio
Contatti https://genteinviaggio.it

Le regole del gioco

Pellegrino Villani Martina Zanetti
2 partecipanti
DAL 01/07/2019 AL 20/09/2019

Possono partecipare tutti i viaggiatori che pubblicano un contenuto su questo topic. Vince il contenuto col numero più alto di visualizzazioni.

Numero massimo di vincitori 1.

Le storie del content game

Ecco altre opportunità per te

Top