Attivo

Enoturista fra vini e paesaggi. Condividi la tua esperienza in cantina!

Fai parte della categoria dei winelovers?

Ami il mondo del vino in tutte le sue sfaccettature, dalle scampagnate in mezzo alle vigne alle degustazioni in cantina?

Partecipa al contest “Enoturista fra vini e paesaggi” di cantine.wine e raccontaci la tua esperienza enoturistica. Scrivi il testo e inserisci le immagini che narrano le tue emozioni, poi condividilo su Facebook. I primi tre racconti che riceveranno più reactions riceveranno dei buoni esperienza per visitare le nostre cantine.

Pubblicheremo i racconti vincitori sul nostro blog e saranno letti da migliaia di winelovers! Cantine.wine è il primo booking italiano dedicato alle visite in cantina con degustazione, cliccato ogni giorno da centinaia di utenti in Italia e all’estero, con oltre 100 cantine tra cui scegliere come destinazione per la tua esperienza enoturistica.

Il tuo racconto deve essere ambientato in una cantina italiana; non importa quale regione, ogni zona vinicola ha tantissimo da offrire! Riporta senza paura il nome della cantina visitata: apprezzerà sicuramente la pubblicità che le stai facendo, noi provvederemo a taggarla.

Hai degustato più vini? Spiegaci quali gusti e sapori hai assaggiato e quali indimenticabili sensazioni ti hanno lasciato. Condividi i segreti del produttore con gli altri winelovers e stimolali a scoprire gli eccellenti vini che hai degustato in cantina.

Non dimenticare di dirci chi ti ha accompagnato in questa bellissima avventura nel mondo del vino. I tuoi compagni di viaggio saranno felici di aver contribuito a rendere unica la tua esperienza.

Hai scattato delle belle fotografie? Le tue fantastiche emozioni sono immortalate! Arricchisci il tuo racconto con le migliori immagini della visita.

Hai tempo fino al 31 gennaio 2020 per raccontarci la tua esperienza. Dopo la scadenza passeremo alle premiazioni, dedicate a chi scriverà gli articoli che riceveranno il maggior numero di reactions su Facebook.

Primo classificato: buono visita in cantina da 75 euro

Secondo classificato: buono visita in cantina da 50 euro

Terzo classificato: buono visita in cantina da 25 euro

Tutti e tre i buoni saranno validi esclusivamente sul portale di cantine.wine. Puoi utilizzarlo per la tua prossima visita o regalarlo a chi vuoi bene. 

Che aspetti? Contribuisci anche tu a diffondere l’amore per il vino italiano

Entra a far parte della community di cantine.wine in grande stile e goditi insieme a noi momenti da sogno nelle migliori cantine italiane, degustando i migliori vini italiani.

Descrizione premio Primo premio: buono esperienza da 75 euro Secondo premio: buono esperienza da 50 euro Terzo premio: buono esperienza da 25 euro

cantine.wine
Tour operator cantine.wine

Le regole del gioco

Ester Pisano
1 partecipante
DAL 01/11/2019 AL 31/01/2020

Possono partecipare tutti i viaggiatori che pubblicano un contenuto su questo topic. Vince il contenuto che ottiene più reazioni su Facebook (Like, commenti, condivisioni).

Numero massimo di vincitori 3.

Le storie del content game

Ecco altre opportunità per te

Top

COGLI L'OPPORTUNITÀ DI VIAGGIARE DI PIÙ

Diventa Travel Blogger No grazie, non voglio vincere nuovi viaggi