mare a palermo content game

Content game #Ricordoalmare

Il mare nella vita di molti è sempre stato un archivio intimo e personale di ricordi, emozioni e storie di vita da custodire nella propria memoria e da raccontare ad amici e parenti.

Siamo davvero in tanti noi che attendiamo con trepidazione la bella stagione, non solo perché amiamo immergerci e godere delle piacevoli sensazioni offerte dal sole e dalla salsedine sulla nostra pelle, ma anche perché ognuno di noi collega il mare a fatti ed esperienze che quando diventano ricordi assumono la forza dirompente di storie indimenticabili.

Il mare è una storia, da raccontare

raccontareOgni storia puoi viverla in due modi. O la tieni per te, trasformandola in una parte intima e profonda del tuo essere; oppure la condividi. Quella tua esperienza raccontata ad altri diventa una storia di vita vissuta, patrimonio comune. Una serie di fatti, persone e luoghi che riescono ad incidere e influire non solo sull’andamento della tua vita ma anche in quella delle persone che ti circondano.

Vogliamo conoscere e scoprire le mille e più storie legate al mare che popolano i ricordi di tutti noi. Le esperienze che legano le persone alle coste di tutto il mondo. Ogni luogo, ogni angolo, ogni esperienza vale la pena di essere raccontata perché contribuisce a rendere ancora più vivo e intenso il rapporto di tutti noi con la nostra terra e il nostro mare.

Per questo motivo lanciamo insieme ai nostri amici di Palermo dell’Eco Museo Mare Memoria Viva il content game:

#RICORDOALMARE

Luoghi, storie, immagini, racconti di orizzonti da contemplare e tempo liberato da sognare

[/vc_column_text]

Come partecipare

parteciparePer partecipare al content game #RicordoalMare basta iscriversi con un click a Gente in viaggio (www.genteinviaggio.it) e pubblicare storie, racconti, fatti, consigli legati alle tue esperienze al mare. Puoi partecipare anche attraverso delle fotogallery contattandoci all’indirizzo email [email protected].

Qui alcuni link utili per pubblicare le tue storie su Gente in viaggio

Tutti i contenuti pubblicati per partecipare a #RicordoalMare concorreranno anche a farti acquisire dei punti nella classifica del content game generale di Gente in viaggio.

Non lo conosci? Scopri le regole della community.

Tempi del content game

Ai fini della vittoria del premio messo in palio dall’Eco Museo Mare Memoria Viva verranno presi in considerazione tutti i contenuti pubblicati da lunedì 15 giugno 2015 a venerdì 18 settembre 2015.

Chi vince il gioco e il premio in palio

trofeoL’Eco Museo Mare Memoria Viva mette in palio per il contenuto più visualizzato in tutto il periodo del content game:

I conteggi delle visualizzazioni di tutti i post verranno effettuati il 30 settembre e il vincitore verrà annunciato (con i dati di visualizzazione ufficiali) sul blog di Gente in viaggio e su tutti gli account social il 1 ottobre.

[/vc_column_text]

Diventa un travel blogger di Gente in viaggio, condividi con la nostra community di viaggiatori e di lettori storie, immagini, racconti legati al mare, alle vacanze da bambini e da adulti, all’adolescenza, al gioco o allo sport, all’avventura, alla navigazione, all’amore.

Raccontaci e descrivi i luoghi di mare che hai amato o odiato, gli orizzonti da contemplare che hai scoperto e tempo liberato da sognare che è rimasto indelebile nella tua memoria.

[/vc_cta_button2][/vc_column][/vc_row][/vc_column][/vc_column][/vc_column][/vc_column][/vc_row]

#RicordoalMare regolamento completo

Leggi con attenzione e partecipa!

[/vc_column_text]

#RicordoalMare – Regolamento content game from Ass. Asterisk

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_column][/vc_row]

Avatar

Alessio Neri

Appassionato di viaggi e comunicazione digitale, sono blogger dal 2004 e me ne vanto. Qui racconto le mie esperienze di viaggio ma non sono mai abbastanza!

5
Lascia una recensione

avatar
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Un autunno di appuntamenti per la Balena VolanteTra San Nicola Arcella e Praia a Mare, memorie di CalabriaIl Poetto di Cagliari negli Anni Cinquanta - #RicordoalMareScilla, l'esperienza della pesca al pesce spada sul Patriarca 2°Bova Marina: il cuore all'ombra della Rocca del capo Recent comment authors
  Subscribe  
Notificami
trackback
Un autunno di appuntamenti per la Balena Volante

[…] finire di un’estate carica di ricordi al mare,  tanto lavoro, contatti e l’avvio di piccoli-grandi progetti per il marketing turistico, la […]

trackback
Tra San Nicola Arcella e Praia a Mare, memorie di Calabria

[…] Content game #Ricordoalmare […]

trackback
Il Poetto di Cagliari negli Anni Cinquanta - #RicordoalMare

[…] Content game #Ricordoalmare […]

trackback
Scilla, l'esperienza della pesca al pesce spada sul Patriarca 2°

[…] Content game #Ricordoalmare […]

trackback
Bova Marina: il cuore all'ombra della Rocca del capo

[…] Content game #Ricordoalmare […]

Top

COGLI L'OPPORTUNITÀ DI VIAGGIARE DI PIÙ

Diventa Travel Blogger No grazie, non voglio vincere nuovi viaggi